Loading

7 curiosità su Beyoncé

I complessi. L'amore per l'arte (e un'opera in particolare). Il perfezionismo. Ecco 7 curiosità che probabilmente non conoscete su Beyoncé nel giorno del suo compleanno

Beyoncé Knowles è nata il 4 settembre 1981. Ha vinto ben 32 Grammy Award. Ha venduto circa 60 milioni  di copie tra album e singoli con le Destiny's Child e 180 da solista. Dal 2008 è sposata con il celebre musicista e produttore Jay-Z. La coppia ha tre figli: Blue Ivy e i gemelli Sir e Rumi.

Ecco 7 curiosità su di lei che probabilmente non conoscete

1 -Sin da giovane si esercitava studiando le performance di Michael e Janet Jackson, Whitney Houston, Tina Turner e Madonna allo stesso modo in cui i giocatori studiano gli avversari prima della partita. Apparve per la prima volta in un talent show fu a 7 anni, cantando “Imagine”.


2- Da piccola aveva il complesso delle orecchie, che le sembravano enormi.


3- Era fuggita da un set fotografico agli inizi della sua carriera: il celebre fotografo David LaChapelle le aveva chiesto di posare nuda, ricoperta di miele.


4 - E' una grande appassionata d'arte e ha iniziato a dipingere a 17 anni ispirandosi al suo pittore preferito, Van Gogh. L'esperienza che l'ha più emozionata? La visita alla Cappella Sistina.


5 - E' una grande perfezionista. Filma ogni suo concerto per riguardarlo prima di andare a dormire e scoprire i suoi errori. Lascia anche un messaggio a tutti i collaboratori con la lista di quel che bisogna migliorare.


6 - E' stata la prima artista donna a vincere 6 Grammy in una sola serata.


7 - Dopo il suo show al SuperBowl ha festeggiato mangiando tanto cibo fritto.  


 
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.