Lenny Kravitz e il suo amore (non tanto ) segreto
La musica, certo. La figlia Zoe, senz'altro. Ma Lenny Kravitz ha anche un'altra passione. Ecco qual è
Che uomo, Lenny Kravitz! Ricco di talento, energia e passioni. Quella per la musica la conosciamo bene. nel corso del tempo, Lenny ci ha regalato album meravigliosi, che ci hanno fatto compagnia e ci hanno fatto sognare.
Altra passione, quella per la famiglia, o meglio per la figlia Zoe, avuta dalla ex moglie Lisa Bonet e di cui ha seguito i passi con commozione e affetto, fino alle bellissime nozze parigine di Zoe con Karl Glusman, attore, doppiatore e modello.
Ma Lenny è vulcanico: attivo nel design, è adesso testimonial per Yves Saint Laurent e ha da poco ultimato la sua prima autobiografia, che ci invita a leggere dalle sue pagine Instagram: e come resistergli, quando ti parla in questo modo?
Ma forse pochi sono a conoscenza della grande passione di Lenny Kravitz per le Bahamas. La madre dell'artista, l'attrice Roxie Roker, era originaria di queste isole incantevoli e Lenny vi possiede una casa, per la precisione a Eleuthera. Lenny si è anche prestato per un video promozionale delle bellezze dell'arcipelago (dal 2019 è diventato anche Ambasciatore del Ministero del Turismo locale)
Ultimamente Lenny Kravitz ha sostenuto la popolazione dell'arcipelago durante la pandemia grazie alla sua Let Love Rule Foundation e ha lanciato una campagna per raccogliere buoni alimentari.
«Per me è un onore e una responsabilità prendermi cura dei meravigliosi abitanti delle Bahamas – ha dichiarato Kravitz a People – dalle cure mediche e dentali che portiamo avanti ogni anno, fino ai buoni alimentari che doneremo adesso, io cerco sempre di trovare nuovi modi per sostenere le persone che abitano questi luoghi». Lenny si è preso cura soprattutto delle persone più sensibili al virus: gli anziani e le persone debilitate da malattie croniche.