Il figlio di Bono non è certo un figlio di papà!
In tempi di raccomandazioni e aiutini da parte della famiglia, fa notizia il figlio di Bono. Ostacolato dal celebre papà quando gli confessò di volersi dare alla musica...
Essere figli delle celebrità può essere d'aiuto per la carriera. Spesso, ma non sempre. Ne sa qualcosa il figlio di Bono e Alison Stewart. E la sua storia fa davvero notizia, in tempi di raccomandazioni a go go e spintarelle familiari.
I fatti sono questi: Elijah Hewson, terzogenito di Bono, voleva dedicarsi alla musica. Ha infatti una sua band, gli Inhaler.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da elijah hewson (@elijah_hewson_fans) in data:
Ma Bono non prese benissimo l'idea. Come ha raccontato Elijah, 21, al magazine GQ, i suoi genitori tentarono di dissuaderlo e non furono di sostegno: «All’inizio non lo erano davvero. Intendo dire, volevano che andassi al college, sai, come tutti i nostri genitori».
Elijah ha dunque dovuto vincere le resistenze di Bono, ma poi ha convinto papà e mamma: «Penso che se non fossimo stati bravi come band ci avrebbero detto all’istante di smettere e di andare a scuola. Ora sono di sostegno, lo sono davvero». E continua, circa la sua vita da musicista: «È completamente distinta dalla vita familiare per me. Era in un certo senso solo uno strano spettacolo, ma è tutto quello che ho potuto conoscere... Sembrava normale. Penso ora che fare esperienza di una band in questo modo sia molto, molto interessante per me. E molto più divertente». Non stentiamo a credergli.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da elijah hewson (@elijah_hewson_fans) in data:
La band di Elijah ha pubblicato canzoni come “It Wont Always Be Like This”, “My Honest Face” e “Ice Cream Sundae”, ed è per ora in tour. Se siete curiosi di saggiare le sue abilità, ecco un esempio:
(Foto Getty Images)