Robbie Williams papà per la quarta volta
Ecco il piccolo Beau, quarto figlio di Robbie Williams, nato da madre surrogata
È un video dolcissimo quello che riprende Robbie Williams e il piccolo Beau Benedict Enthoven, suo quarto figlio. Un video di un momento tenero e intimo, che esprime tutto quello che non sappiamo esprimere a parole. È un battesimo social per Beau, perché mamma Ayda Field ha pubblicato su Instagram il filmato.
Robbie tiene in braccio il piccolo, lo guarda ammirato, con cappellino nero in testa, lo culla con amore. Solo un attimo si gira verso la telecamera e strizza l’occhio alla moglie che lo sta riprendendo.
“A Beau-tiful Moment”, recita la didascalia che accompagna il video. Ayda ha voluto creare un’assonanza tra la parola Beautiful e il nome del figlio. I fan hanno apprezzato tantissimo il filmato e hanno inondato il profilo social della donna di cuoricini.
Visualizza questo post su Instagram@robbiewilliams A Beau-tiful Moment #fatherandson #babybeau AWxx
Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:
Beau è nato il 14 febbraio scorso e, come Colette, la terza figlia, ha avuto una madre surrogata. La donna che ha portato a termine la gravidanza è la stessa che due anni diede alla luce la terzogenita della coppia. A dare l’annuncio della nascita è stata Ayda, che in un post social ha scritto: “In questo giorno di San Valentino abbiamo voluto celebrare l’amore nel modo più entusiasmante possibile: Beau Benedict Enthoven Williams. Come Coco, è biologicamente nostra, ma nata dalla stessa madre surrogata. Siamo così felici e lieti di aver tra le nostre braccia qualcosa di magico, ora la nostra famiglia è al completo”. (Foto Getty Images)