L'abbraccio di Robbie Williams ai figli ci fa gustare in anticipo la gioia del dopo quarantena

Robbie Williams è tornato in famiglia dopo la quarantena ed è stato accolto dai figli con abbracci ed emozione incontenibile. Un momento di gioia che rincuora, in attesa dei giorni più lieti

01 Aprile 2020

L'abbraccio di Robbie Williams ai figli ci fa gustare in anticipo la gioia del dopo quarantena

Robbie Williams è stato in quarantena per tre settimane. Si trovava infatti in Australia e al ritorno negli Stati Uniti ha dovuto osservare un periodo di auto-isolamento, per essere certi che non avesse contratto il virus.

Durante quei lunghi giorni, si è dedicato a numerose dirette Instagram, in cui ha cantato e ballato. Ma il momento più bello è stato quello in cui Robbie ha finalmente fatto ritorno in famiglia. Ad accoglierlo, i figli più grandi, Teodora (7 anni) e Charlton (5 anni). La loro sorpresa nel vedere tornare il papà e la gioia dei loro abbracci è davvero emozionante, e ci fa gustare in anticipo la felicità che proveremo quando anche noi potremo tornare a stringerci ai nostri cari.

A girare un commovente video Instagram è stata la moglie di Robbie, Ayda: «Dopo 3 settimane di nuovo insieme! Sono così felice di avere di nuovo il papà a casa con noi dopo una quarantena separata»

Visualizza questo post su Instagram

@robbiewilliams After 3 weeks...REUNITED!!!! So happy to have daddy home after separate quarantines #togetheratlast #quarantinelife #stayhome AWxx

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Nel video mancano i figli più piccoli della coppia, Colette (2 anni) e Beau, nato il 14 febbraio. Ma senza dubbio anche la loro gioia sarà stata grandissima. (Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su