Lourdes Ciccone: ecco dov'era finita la figlia di Madonna!
Lourdes Ciccone era da un po' scomparsa dai radar. Adesso è stata vista alle sfilate di moda di Londra. Dove ha lasciato il segno: come la celebre mamma Madonna!
Lourdes Ciccone, la primogenita di Madonna, era da un po' scomparsa dai radar. Adesso ha fatto la sua ricomparsa. E' stata infatti fotografata durante la London Fashion Week, prima alla sfilata di Burberry, dove era seduta accanto a Skin, poi al Love Magazine Party che si è svolto allo Standford Hotel di Londra, tra le feste più celebrate della settimana della moda londinese.
Lourdes, che ha 24 anni, ricorda tantissimo la madre, con la sua bellezza sfrontata e sicura di sé. Si è presentata con capelli lunghissimi, mini abito e stivali neri.
Lourdes si è poi recata al party con un lungo cappotto leopardato e un miniabito decorato con fiamme e felini. Insomma, la giovane Ciccone ha lasciato il segno!
Lourdes studia presso la LaGuardia Performing Arts School, ma si è concessa una parentesi londinese per assistere alla sfilate. E si mormora che Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, potrebbe sceglierla come possibile testimonial.
(foto Getty Images)