Letizia di Spagna ci regala un'altra lezione di stile
La Regina Letizia di Spagna utilizza nuovamente una gonna low cost già indossata in altre occasioni. E dimostra come un semplice capo è davvero chic, variando gli accessori ed evitando gli sprechi
Lo spreco non è mai elegante. Sono passati i tempi in cui l'imperativo era "usa e getta".
Adesso a essere chic è il riciclo consapevole. E a farsene portavoce sono anche le famiglie reali. Kate Middleton è tra le vere "regine del riciclo" virtuoso e indossa spesso capi low cost e non che riutilizza sapientemente secondo le varie occasioni.
Anche la Regina Letizia di Spagna è una vera maestra di quest'arte che richiede gusto e senso dello stile. Sta adesso riscuotendo l'approvazione generale la sua scelta di indossare nuovamente una gonna con orlo con punte e lana Principe di Galles, dal prezzo di circa 100 euro.
La Regina Letizia l'aveva indossata nel gennaio scorso alla Fitur Fair. Ora la gonna low cost è ricomparsa per una visita all'International Friendship Award, alla IESE Business School di Madrid.
A renderla come nuova, la scelta di accessori diversi: l'anno scorso camicia bianca e scarpe beige, per quest'ultima occasione camicia e scarpe nere. Semplicemente molto chic.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Mix of Royalty (@mixof.royalty.and.stars) in data: