La lezione di Monica Bellucci; a 55 anni è bella, felice e single
La vita può mettere alla prova, ma se si hanno carattere e accettazione di sé, si possono superare con stile tutte le avversità. Lo prova la Bellucci, più affascinante che mai alla serata per il cinema italiano di Roma
Il passare del tempo e le vicissitudini personali nulla possono contro il fascino autentico. La prova? Monica Bellucci. L'attrice italiana, che ha festeggiato i 55 anni, ha visto finire prima il suo matrimonio con Vincent Cassel e poi la relazione con il nuovo compagno Nicolas Lefebvre, è più splendida che mai. E davvero sicura di sé. Lo dimostrano le foto che la ritraggono a Palazzo Barberini, a Roma, per la serata celebrativa del cinema italiano, organizzata in onore dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l'ente che assegna i premi Oscar.
Tante le star presenti: Kasia Smutniak, Caterina Balivo, Valeria Golino, Luca Zingaretti, Lina Wertmuller. La Bellucci brillava però di una luce davvero speciale: elegantissima in tailleur pantalone nero e con il nuovo taglio di capelli, era la prova vivente di come il fascino sia un riuscito mix di carattere e accettazione di sé.
(Foto Getty Images)