17 Maggio 2016
Questa è l’estate dei colori, da quelli più tenui a quelli molto accesi e sgargianti! Sì al giallo, all’azzurro, al verde e a tutte le tinte dei colori pastello! Ed è così che si tingono di colori variopinti capi, accessori, chiome… e non solo! Anche le ciglia seguono questa tendenza ed ecco che sta impazzando sul web la nuova moda di ciglia colorate come l’arcobaleno. Il risultato? Uno sguardo che emana brio: inevitabile se le ciglia sono allo stesso tempo giallo, rosso, azzurro, verde!
Si tratta di una tendenza che non ha tardato a farsi largo, tra le giovani soprattutto, e i social network ne danno la dimostrazione. La moda delle ciglia colorate, lanciata infatti su Instagram con #RainbowLashes quindi con l’hashtag Ciglia Arcobaleno, è stata ben accetta e ve ne potrete rendere conto facendo una piccola ricerca.
Ma come ottenere ciglia arcobaleno? I metodi sono due: il primo, un po’ banale forse, ma di certo più immediato, consiste nell’acquistare ciglia finte già dipinte, basterà applicarle con cura e il gioco è fatto. Se invece preferite un fai da te sulle vostre ciglia naturali dovete munirvi di più mascara colorati, puntando su almeno 4 tonalità. L’effetto arcobaleno si ottiene unendo i colori caldi e quelli freddi ma nulla toglie che non possiate sperimentare una versione alternativa, accostando i colori che più vi piacciono e - perché no? - abbinati anche all’outifit!
Provate e fateci sapere… Chissà che questa non diventi la tendenza dell’estate!
Fonte: dailybest.it
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293