Emma Watson e il principe Harry: è flirt?
I gossip non mancano ma l’attrice smentisce la relazione con due tweet
I gossip non mancano ma l’attrice smentisce la relazione con due tweet
Una delle attrici più amate della nostra epoca e uno dei rampolli della casa reale britannica: i requisiti per un succoso gossip ci sono tutti, soprattutto se si parla di un flirt tra i due. Il pettegolezzo del momento, secondo il quale ci sarebbero stati una serie di appuntamenti tra il principe e la Watson, è stato diffuso dalla rivista australiana Woman’s Day e ha prontamente fatto il giro del web: pare che Harry abbia inviato un’email alla giovane star, chiedendole un appuntamento galante.
Dopo la rottura tra l’ex maghetta di Harry Potter e il rugbista Matthew Janney a dicembre, sembra che il principe non abbia perso tempo a farsi avanti: pare che i due siano già usciti diverse volte in gran segreto. Ma proprio mentre ci si aspettava una conferma, la Watson ha pubblicato sul suo profilo Twitter due messaggi ben chiari: nel primo invita il mondo a “non crede mai a ciò che dicono i giornali”, nel secondo sostiene che “sposare un principe non costituisce prerequisito per diventare una principessa”.
L’attrice, famosa per il suo carattere molto deciso e determinato, non ha perso occasione di riconfermarlo liquidando con due tweet i sospetti e mettendo a tacere i tabloid.
Ecco i due tweet dal profilo dell'attrice.