Dopo Marilyn Monroe, Lady Diana: ecco la nuova mossa di Kim Kardashian
Aveva indossato, scatenando polemiche, un meraviglioso abito di Marilyn. Ora la Kardashian acquista una croce amata da Lady D. Nuova metamorfosi in arrivo?
Kim Kardashian si è fatta un ultimo regalo: ha acquistato all'asta, da Sotheby's, una splendida croce resa celebre da Lady Diana.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Renu ChoudharyTheDiamondTalk (@thediamondtalk)
Si tratta della Attallah Cross, una croce di ametista e diamanti, che la Kardashian si è aggiudicata per 197.000 dollari.
Lady Diana amava molto questa croce e l'ha indossata durante numerosi eventi. A dire il vero, il gioiello non era di sua proprietà: le veniva prestato dalla rinomata griffe di gioielleria Garrard & Co., fondata a Londra nel 1735 e fornitrice della Casa Reale Britannica dal 1843 al 2007.
Il gioiello non è più stato indossato dopo la scomparsa di Lady Diana.
Vedremo adesso quando la Kardashian indosserà la Attallah Cross. Certo, farà meno scalpore della sua altra apparizione con un bene appartenuto a un grande personaggio del passato. Nessuno infatti ha ancora dimenticato quando Kim Kardashian indossò il celebre abito color cipria di Marilyn Monroe per la serata del Met Gala 2022. Non avendo la taglia minuta della Monroe, la Kardashian si sottomise a una feroce e poco salutare dieta, che non le impedì comunque di danneggiare e strappare il prezioso abito. Con tanto di infuocate polemiche a seguire. La croce, almeno, non ha taglia...
(foto Getty Images)