Loading

Scandalo a corte: il ruolo di Kate Middleton

Il processo formale per rimuovere tutti i titoli reali del Principe Andrea, Duca di York, è iniziato dopo la decisione presa da Re Carlo III e annunciata con un comunicato ufficiale di Buckingham Palace.

Un passaggio doloroso, che il sovrano d’Inghilterra avrebbe condiviso, secondo una fonte del magazine People, in particolare con la Regina Camilla e la Principessa Kate, moglie del futuro re. La suggestione arriva anche dalle parole usate nella nota di Palazzo con un preciso riferimento alle cattive condotte sessuali del terzo dei quattro figli della defunta Regina Elisabetta II. "Le Loro Maestà desiderano chiarire che i loro pensieri e le loro massime condoglianze sono stati, e rimarranno con, le vittime e i sopravvissuti di qualsiasi forma di abuso”. La fonte avrebbe riferito al settimanale che ci sarebbe stata una spinta da parte di Camilla e di Kate, e dello stesso William, che non avrebbe voluto ereditare il mal di testa per questa vicenda poco edificante.

Non c’è dubbio che la Royal Family stia decisamente guardando al futuro con i Principi del Galles che hanno scelto Forest Lodge come nuova residenza che, secondo le indiscrezioni, potrebbe restare la loro dimora anche una volta divenuti sovrani. 

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.