Meghan Markle pubblica nuove foto della figlia Lilibet. Ma un video con un suo balletto in sala parto scatena le polemiche
Ha compiuto quattro anni la figlia del Principe Harry e di Meghan Markle. La piccola Lilibet Diana, Principessa del Sussex, è una bambina molto amata. Il nome Lilibet lo ha preso dalla sua bisnonna, la compianta Regina Elisabetta, il cui soprannome di famiglia era Lilibet. Il suo secondo nome, Diana, invece, è stato scelto per onorare la sua amata nonna, la Principessa del Galles.
L’attrice e imprenditrice Meghan Markle, per celebrare questa ricorrenza, ha condiviso sui social due scatti in bianco e nero con la figlia. Nella didascalia che accompagna le fotografie ha scritto: “Il quattro giugno di quattro anni fa, è entrata nelle nostre vite, e ogni giorno è più luminoso e migliore grazie a lei. Grazie a tutti coloro che le hanno dimostrato amore e celebrato il suo giorno speciale!”. È noto che con la famiglia reale, Harry e Meghan, non abbiano un rapporto sereno, ma entrambi si augurano che i loro figli possano avere un legame molto stretto con loro.
Se le foto della piccola Lilibet hanno senz'altro intenerito il pubblico, lo stesso non può dirsi del video in cui Meghan, ancora incita della bimba e in sala parto, e il Principe Harry ballano con pose di twerking sulle note di "The Baby Momma Dance". Un balletto che è stato per lo più giudicato come decisamente inappropriato e senz'altro assai poco regale.
(Foto Getty Images)