Il Principe William e David Beckham insieme per la London Air Ambulance
Il Principe e Beckham hanno anche autografato 2 elicotteri
Tra le personalità più amate nel Regno Unito ci sono il Principe William e l’ex calciatore David Beckham. Oltre alla loro nota passione per il calcio, entrambi condividono l’impegno nel sociale con diverse campagne legate alla solidarietà.
Ecco perché il futuro Re d’Inghilterra e Beckham hanno presentato insieme, nella capitale inglese, due nuovi elicotteri della London Air Ambulance Charity. Nel 2021 era stata lanciata una raccolta fondi “Up Against Time” per ampliare la flotta aerea garantendo così un servizio più efficiente a migliaia di persone che malate necessitano di questo tipo di trasporto.
Il Daily Mail ha riportato i numeri della campagna: l’appello dell’ente l'Air Ambulance di Londra, di cui il Principe del Galles, ex pilota, è patrono, ha raccolto circa 16 milioni di sterline. Una bella cifra, che ha permesso di acquistare due nuovi elicotteri H135. Un risultato molto importante, celebrato dalla presenza, all’aeroporto militare della Royal Air Force nel borgo di Hillingdon, del reale e dell’ex calciatore.
Tra uno scatto e l’altro, entrambi hanno autografato i due mezzi di trasporto. Cosa hanno scritto? Il Principe William ha siglato l’elicottero con le parole: “Di nuovo in pista”, un messaggio che testimonia anche la sua voglia di tornare a volare. Mentre David Beckham ha scritto: “Grazie! Vola in sicurezza, con amore Beckham” e vicino alla sua firma non poteva mancare il numero 7, lo stesso della sua maglia in campo.
(foto Getty Images)