Kate Middleton: la visita in incognito al balletto. La foto
La Principessa ha assistito a Giselle dell'English Royal Ballet
Dopo il video che annunciava la fine della chemioterapia, Kate Middleton sta gradualmente provando a tornare alla normalità. Domenica era stata vista alla chiesa di Balmoral, dove aveva presenziato alla messa insieme al marito, il Principe William, e a Re Carlo. Giovedì invece la Principessa del Galles ha fatto una visita a sorpresa alla rappresentazione del balletto "Giselle" dell'English Royal Ballet, andato in scena al teatro Sadlers Wells di Londra.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Catherine Princess of Wales (@katemiddletonprincessofwales)
In realtà Kate ha voluto mantenere segreta la sua presenza, infatti non ci sono foto della sua visita. La Principessa si è rivelata solo alla fine dello spettacolo, con un messaggio condiviso sui social: "Congratulazioni per la performance meravigliosamente potente, commovente e stimolante. Il massimo della creatività!".
Il balletto è una delle principali passioni della Principessa del Galles. Dopo mesi di isolamento, l'arte sembra abbia assunto nuovamente un ruolo importante nella sua vita e lo spettacolo del Sadlers Wells era un'occasione perfetta per il suo graduale ritorno agli impegni pubblici.
Nei prossimi mesi Kate ha in programma di prendere parte ancora a un paio di eventi. La Famiglia Reale spera di vederla al tradizionale concerto di Natale all'Abbazia di Westminster. La possibilità è concreta: all'inizio della settimana infatti la principessa ha incontrato i membri del suo team e i rappresentanti della Royal Foundation per discutere i piani per la cerimonia.
La moglie di William è comunque tornata al lavoro in privato. La scorsa settimana, per esempio, ha ospitato un incontro sull'infanzia al Castello di Windsor.
(Foto Getty Images)