13 Settembre 2024
Il Galles del Sud ha accolto con affetto e stima la visita di questi giorni del Principe William. È partito da solo. Le condizioni della consorte, che da nove mesi si sta curando per un cancro, sono buone, anche se la Principessa Kate, ha bisogno ancora di tempo e di riposo per la completa guarigione.
E sono tanti i sostenitori che, all’indomani del toccante messaggio di Kate Middleton, si sono stretti attorno al futuro erede del trono del Regno Unito portando lettere, cartoline e bigliettini da consegnare rigorosamente all’amata reale. Durante una passeggiata al mercato a Llanelli, il Principe William, apparso in splendida forma con una barba più folta del solito, ha confermato quanto confidato dalla Principessa: “terminate le chemioterapie, c’è ancora molta strada da fare. Ma le notizie sono buone”.
Tra le persone che si sono avvicinate al primogenito di Re Carlo c’era anche la signora Sandra Peters, di 79 anni. Stringeva tra le mani una lettera per la Principessa del Galles. “Sono solo una vecchietta di Swiss Valley Park”, avrebbe detto al Principe “ma ho appena scritto che sono così felice che Kate sia in via di guarigione. Ammiro il suo coraggio, la vostra famiglia è così bella”.
Tra una stretta di mano e l’altra c’è stato anche l’omaggio di Barry Wilkins, un 54enne che nella vita si occupa di traslochi. Lui ha pensato di posizionare sul suo prato una gigantesca statua di un drago per dare il benvenuto al Principe. "Sono così felice che Kate stia guarendo di nuovo, sono felice per la loro famiglia", ha affermato. "William è il nostro Principe di Galles, quindi volevo mostrare il nostro sostegno con il drago”. Un sostegno prezioso a testimonianza di quanto i Principi William e Kate siano amati dal loro popolo.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293