I gemellini Jacques e Gabriella all'Eliseo con mamma Charlene
Il Principe Alberto, premiato dal Presidente Macron, presto mostrerà anche le sue doti da chef in un programma tv francese
I gemellini Jacques e Gabriella di Monaco sono tornati all’Eliseo, ospiti del Presidente Macron. Naturalmente ad accompagnarli c'erano mamma Principessa Charlene e papà Principe Alberto.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Palais Princier de Monaco (@palaisprincierdemonaco)
I gemellini erano già stati ospiti della Première Dame, Brigitte Macron, 6 anni fa.
Adesso i Principini sono notevolmente cresciuti e hanno posato, molto seri, di fronte al palazzo del Presidente. La visita si deve al fatto che il Principe Alberto ha ricevuto le insegne di Commendatore al Merito Agricolo da Emmanuel Macron.
Ma questo non è stato l'unico impegno per il Principe Alberto, che prenderà parte a uno show della televisione francese TF1. Si tratta del programma Petits Plats en Equilibre (l'episodio con il Principe sarà in onda il 3 giugno alle 12,55) e vedrà il Sovrano preparare una giardiniera, piatto tipico vegetariano.
(foto Getty Images)