Loading

Meghan e Harry adesso vogliono un Regno tutto loro

I Duchi dl Sussex all'opera per creare un regno nel metaverso per organizzare eventi e incontri di ogni tipo.

Ai Duchi del Sussex non bastano i fan che già li seguono. La coppia vuole aumentarne la platea, anche per lanciare l'ennesima sfida alla Royal Family.

Così Meghan e Harry starebbero progettando un loro "regno". Secondo un tabloid inglese, Harry e Meghan stanno già trattando con una pluripremiata azienda tecnologica per lanciare la prima, ufficiale vendita di terreni nel mondo del metaverso e potrebbero usare il loro universo in 3D per organizzare eventi e incontri di ogni tipo.

Potrebbero apparire come avatar in varie situazioni: all’interno di castelli fiabeschi o dei più moderni convegni di business, fino agli incontri con i fan e le comunità online. L'obiettivo è quello di rendere il loro marchio globale e diffondere meglio i loro messaggi.

Pax World è la piattaforma che è stata scelta dalla coppia per creare il "Meg-averse" soprannominato così poiché sembra essere Meghan la forza trainante di questo progetto. "Stiamo offrendo ai duchi del Sussex un terreno di prim'ordine e la possibilità di collaborare con i principali architetti del mondo online, costruendo su di esso e connettendosi con un nuovo pubblico", ha commentato il fondatore Frank Fitzgerald, che spiega: "se vogliono perseguire con accordi commerciali e di intrattenimento, posizionarsi come leader e far progredire il loro lavoro di beneficenza, devono collaborare con una piattaforma che condivida i loro valori e che sia in grado di aiutarli a raggiungere il prossimo step".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.