Meghan Markle: a cena con la Duchessa per 5000 euro
Vi andrebbe di cenare con la moglie di Harry? Si può fare. Anche se ha il suo prezzo...
Il 29 novembre non prendete impegni. Al Marriott Indianapolis Downtown, negli USA, è in programma una cena di beneficenza con diverse personalità di spicco, tra le quali Meghan Markle, e ci sono dieci posti riservati ai vincitori dell'asta.
Si parte da una base di circa 5000 euro e tutto il ricavato andrà a sostenere i progetti di Women's Fund, che annuncia sul suo sito: "Siamo orgogliosi di accogliere Meghan Markle a Indianapolis. La Duchessa è una madre, una femminista e una sostenitrice dei diritti umani”.
Per poter partecipare all'asta, e di conseguenza alla cena con la Duchessa del Sussex, sono però richiesti, oltre a un portafoglio sostanzioso, i requisiti base del green pass: certificato di vaccinazione completa o un tampone negativo da effettuare nelle 48 ore precedenti al 29 novembre.
C'è però anche un'altra regola: scordatevi selfie e video ricordo! Sarà necessario consegnare cellulari e altri dispositivi in grado di scattare foto o registrare video all'ingresso. Nulla vieta, a parte il buongusto (ma si sa, la curiosità talvolta è insopprimibile!), di provare a chiedere alla moglie di Harry come vanno davvero le cose con la Royal Family…
(foto Getty Images)