Kate Middleton entusiasta: il prossimo James Bond potrebbe essere una persona che conosce molto bene
I produttori della saga di James Bond avrebbero in mente un attore davvero speciale per sostituire Daniel Craig: ecco di chi si tratterebbe
E' sempre alta la curiosità per l'attore destinato a interpretare il nuovo film della saga 007. Dopo Daniel Craig, che ha annunciato già da tempo che non interpreterà più James Bond, è partito il toto-nomi. E l'ultimo della serie potrebbe davvero entusiasmare Kate Middleton.
Si fa infatti il nome nientemeno che del Principe William. A sostenere che il principe sarebbe un perfetto James Bond sono stati proprio i produttori della celebre saga cinematografica, Barbara Broccoli e Michael Wilson.
Invitati a Buckingham Palace per ricevere la prestigiosa onorificenza del CBE (Commander of the Order of the British Empire) hanno rivelato di essere ancora in cerca del sostituto di Daniel Craig e che il Principe William potrebbe essere il candidato ideale. Barbara Broccoli ha affermato che il Principe William ha davvero tutti i requisiti indispensabili per il ruolo di James Bond, ma, ha aggiunto che "purtroppo, la persona che abbiamo appena incontrato non è disponibile. È occupato, sfortunatamente, ma sarebbe il candidato perfetto. Di conseguenza, siamo ancora a caccia".
(Foto Getty Images)