Per Harry e Meghan lasciare la famiglia reale è stato più difficile di quanto pensassero

Nuova puntata della telenovela ‘Harry & Meghan’.

Harry e Meghan: "Lasciare la famiglia reale è stato più difficile di quanto pensassimo"

“Lasciare la famiglia reale è stato più difficile di quanto pensassimo”, questo è quello che hanno dichiarato Harry e Meghan.

Omid Scobie, giornalista e amico della coppia, ammette che i Sussex abbiano programmato la loro uscita dalla casa reale inglese: riconoscendo, però, che la soluzione non fosse il meglio per loro.

Annunciata la decisione nel gennaio 2020, all'inizio pensavano di avere tutto sotto controllo. Dopo la pandemia, il controllo mediatico quotidiano e i continui disaccordi familiari, il passo indietro non si è rivelato semplice. Scobie, autore di ‘Finding Freedom’, ha rivelato a ‘People’: “La parte più dura? Allontanarsi dal loro lavoro e dai loro ruoli. La coppia inizialmente voleva un approccio del tipo ‘un piede dentro e uno fuori’, che consentisse di poter continuare col lavoro all'interno della monarchia e avere più indipendenza/privacy: tale accordo non è stato approvato dalla Elisabetta II”.

 “Hanno cercato un compromesso -continua Scobie- ma questo, probabilmente, non avrebbe consentito quel livello di felicità e sicurezza che hanno oggi”. E ancora: “Quei legami con la monarchia sarebbero ancora forti e ci sarebbero stati problemi continui su scelte finanziarie e decisioni da prendere”.

Ora, trascorso oltre un anno lontano dalle esigenze regali, e aiutati dalla libertà economica garantita dagli accordi multimilionari con Netflix e Spotify, il principe Harry e Meghan sono pronti a voltare pagina: a iniziare il loro ‘capitolo migliore’, come lo definisce Omid Scobie. 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su