A Monte Carlo si respira aria da matrimonio principesco
Romantiche nozze in arrivo a Monaco? C'è chi dice sì...
Monte Carlo, gemma del Mediterraneo, in questi giorni è ancora più romantica del solito. Si parla infatti di un matrimonio principesco in arrivo e l'atmosfera sembra davvero da fiori d'arancio.
Ma chi dovrebbe recarsi emozionato all'altare? Si fanno i nomi di Pauline Ducruet, figlia della Principessa Stephanie, e del suo fidanzato, Maxime Giaccardi. A far parlare di nozze in arrivo è stata la presenza di Maxime al Gala per la lotta all’Aids che si è svolto allo Sporting di Monte Carlo. A invitarlo, è stata la Principessa Stephanie in persona. Pauline e Maxime si conoscono da tempo e sono fidanzati ormai da mesi. L'invito al Gala ha fatto pensare a molti che il matrimonio potrebbe dunque essere in vista.
Nel luglio di due anni fa si era sposato il fratello di Pauline, Louis Ducruet, che aveva portato all'altare la fidanzata storica Marie Hoa Chevallier.
Maxime Giaccardi è un imprenditore attivo nella nautica e nel delivery. Al Gala per la lotta all’Aids si è è presentato indossando capi creati da Pauline (stilista della linea di moda Alter Design).
(Foto Getty Images)