Meghan Markle: e se la figlia fosse nata? Tutti gli indizi
Si aspetta la nascita della secondogenita del Principe Harry e di Meghan. Ma, secondo alcuni, la piccola sarebbe già venuta al mondo
Meghan Markle ha partorito? Secondo i boatos, la duchessa ha dato segretamente alla luce una femminuccia. Il Principe Harry e consorte avevano annunciato l’arrivo del secondogenito a San Valentino, dopo che lei raccontò di un aborto spontaneo, risalente alla scorsa estate.
I due hanno poi deciso di rivelare il sesso nell’intervista a Oprah Winfrey (metà marzo). Mantenendo nel riserbo gli altri dettagli sulla gestazione. Questo ha alimentato i rumor social, detonatori dell’ipotesi di una gravidanza già conclusa.
A riguardo, diversi gli indizi rivelatori: Harry ha lasciato in fretta il Regno Unito, per tornare a casa dalla moglie; Meghan è stata vista entrare in ospedale e New Idea l’ha descritta come ‘molto incinta’. Inoltre, su Instagram girava un video coi Sussex che giocano in spiaggia: secondo i nemici dell’unofficial, è stato però girato prima dello stato interessante di Meghan.
(Foto Getty Images)