La cartolina di Natale di Harry e Meghan con il piccolo Archie è dolcissima
La foto è stata condivisa dall’organizzazione che si occupa di animali di cui Meghan è madrina.
In occasione delle festività di Natale sui social è stata condivisa una tenera cartolina di auguri che vede protagonisti il principe Harry, Meghan Markle e il piccolo Archie (di 19 mesi).
Lo scatto ritrae la famiglia sorridente nel giardino della loro casa a Montecito, in California: tutti seduti all'ingresso di una casetta bianca e blu, con un piccolo abete addobbato e in compagnia dei loro cani. Protagonista indiscusso è il piccolo di casa che, come mostra chiaramente la cartolina, ha ereditato i capelli rossi del suo papà.
"La foto originale - come riporta un portavoce della coppia - è stata scattata a casa loro all'inizio di questo mese dalla madre della Duchessa [Doria Ragland]. Il piccolo albero di Natale, comprese le decorazioni fatte in casa, è stato scelto da Archie e l'albero verrà ripiantato dopo le vacanze".
La cartolina è stata condivisa su Twitter da Mayhew, un ente di beneficenza per il benessere degli animali di cui Meghan è madrina. L'associazione ha tenuto a specificare che la coppia ha fatto anche una donazione personale per aiutare cani e gatti in difficoltà.
We’re thrilled to receive wonderful Christmas wishes from our Patron, The Duchess of Sussex, who also made a personal donation, helping dogs, cats and our community. From all of us at Mayhew, thank you and Merry Christmas.
— Mayhew (@themayhew) December 23, 2020
Find out more! https://t.co/5o2RHLveRM pic.twitter.com/uBV19F6Odt
Oltre all'organizzazione per la salvaguardia degli animali, in occasione delle festività del Natale, la famiglia ha supportato anche diversi altri enti di beneficenza: dai senzatetto ai bambini poveri dell'Uganda.
Come riporta Fox News, la famiglia trascorrerà il resto delle festività negli Stati Uniti in compagnia della madre di Meghan, rinunciando a recarsi nel Regno Unito a causa dell'emergenza sanitaria.
(Credits photo: Getty)