Loading

La Principessa Charlène e quel suo occhio speciale per i momenti magici

Ha parecchi talenti, la Principessa Charlène. E tra questi, anche un'abilità particolare a catturare con la sua macchina fotografica degli attimi speciali. Come questo appena pubblicato...

La Principessa Charlène è una donna davvero attiva. Madre di famiglia (e questo è il lavoro più gratificante e più impegnativo di tutti). Principessa di Monaco, alle prese con numerosi impegni ufficiali. Fondatrice dell'associazione benefica che porta il suo nome, e che la vede spesso impegnata, anche atleticamente, come nell'ultima Water Bike Challenge, anche agonisticamente.

Oltre a tutto questo, Charlène è anche un'ottima fotografa. Caratteristica che ha in comune con un'altra Reale diventata tale  grazie al matrimonio: Kate Middleton.

Proprio come Kate Middleton, Charlène ama fotografare i propri figli. E in queste immagini, dimostra di avere un occhio davvero speciale nel cogliere i momenti migliori. I più autentici, i più toccanti.

Guardate per esempio l'ultimo scatto pubblicato: nell'immagine, i gemellini Jacques e Gabriella sono irresistibili. vestiti da gran gala, non perdono nulla della loro simpatia e spontaneità. Il piccolo Jacques abbraccia protettivo la sorellina, che si perde, beata e sorridente, nel suo abbraccio. Uno scatto semplice, che vale più di un lungo racconto.

Dei suoi gemellini, la Principessa Charlène è fiera: «Condividono tra loro un indescrivibile legame di incredibile affetto e dolcezza. Parlano tra loro tutto il tempo e, come tutti i bambini, a volte possono essere un po’ bruschi, un po’ difficili anche nei loro scambi, ma si sostengono a vicenda incondizionatamente».

I gemellini, che a dicembre compiranno 6 anni, frequentano la Stella School. E' il papà Principe Alberto ad accompagnarli a scuola «Quando, invece, tornano a casa, inizia il mio lavoro e continua fino al giorno successivo», ha rivelato la Principessa Charlène. «Di solito le serate sono molto movimentate... Fanno a gara per chi dormirà con la mamma, perché adorano arrampicarsi nel nostro letto».  

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.