La Principessa Charlene pronta per una nuova impresa. Accanto al fratello!

Una emozionante traversata da Monaco alla Corsica per la Principessa Charlene. Che si sta allenando con il fratello Gareth

La Principessa Charlene pronta per una nuova impresa. Accanto al fratello!

La Principessa Charlene è una vera atleta. Siamo abituati a vederla sempre impeccabile ed elegante accanto al Principe Alberto, o in pose affettuose accanto ai suoi gemellini, Jacques e Gabriella.

Ma non dimentichiamoci che la Principessa Charlene è una vera atleta. Nuotatrice provetta, ha partecipato alle Olimpiadi di Sydney 2000 e ancora oggi non perde occasione per una nuotata in piscina, anche per sostenere la Fondazione che porta il suo nome.

E proprio in questi giorni la Principessa Charlene si sta allenando per una splendida avventura: la Water Bike Challenge, la traversata su un catamarano a pedali, da Monaco alla Corsica (Calvi, per la precisione). Si tratta di un'appassionante sfida alla quale parteciperanno grandi campioni dello sport. Naturalmente l'obiettivo è benefico: la manifestazione è curata proprio dalla Fondazione Princesse Charlene, per avvicinare i giovani al nuoto e alle tematiche ambientali.

La sfida è in programma il 12 settembre e l'obiettivo è quello di compiere la traversata in meno di 24 ore. Per riuscire nell'impresa, la Principessa Charlene si sta allenando con il fratello, Gareth Wittstock.

Embed from Getty Images

(Foto Getty Images)

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su