Loading

Ecologico, low cost e patriottico: l'abito di Victoria di Svezia che adesso vogliono tutte!

La Principessa Victoria di Svezia festeggia l'anniversario di matrimonio con un abito tanto bello quanto virtuoso. Che sta andando a ruba!

La Principessa Victoria di Svezia ha festeggiato i suoi dieci anni di matrimonio con Daniel Westling, ex personal trainer, pubblicando una bellissima serie di foto (realizzate dalla fotografa Elisabeth Toll nel padiglione di Gustavo III del palazzo di Haga) su Instagram. 

Nelle immagini la Principessa Victoria indossa nuovamente l'abito del gala pre-nozze (un monospalla cipria di Elie Saab, indossato con tiara Connaught e orecchini Vasa) e si mostra poi con un outfit panna dallo scollo a barca.

Ma a conquistare tutti è stato il primo scatto che apre la rassegna: la Principessa Victoria appare con un lungo abito di tulle blu notte e porta la tiara di diamanti Baden

Quando si è scoperto che l'abito è il “Tulle Ball Dress” della collezione ecologica Conscious Exclusive della catena svedese low cost H&M, l'entusiasmo è stato grande. Perché la Principessa (e futura regina di Svezia) Victoria ha scelto per le foto ufficiali del decimo anniversario di nozze un abito low cost (il prezzo è di circa 250 euro). E perché il capo prescelto è anche ecologico e svedese, dunque patriottico. E le vendite di questo modello (che in commercio è però senza maniche) si sono impennate immediatamente. Perché tutte adesso vogliono l'abito della Principessa Victoria.

(Foto Getty Images)

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.