La Principessa Charlene in Abruzzo nei luoghi colpiti dal terremoto
Charlene di Monaco in Italia per una buona causa: l'inaugurazione di una scuola antisismica in Abruzzo
La Principessa Charlene di Monaco non ama la mondanità. Preferisce stare in famiglia, con i gemellini Jacques e Gabriella, o darsi da fare per giuste cause, con la Fondazione che porta il suo nome e non solo.
Ultimamente aveva fatto discutere la sua assenza da un evento mondano internazionale come l'incoronazione dell'Imperatore Naruhito in Giappone. Ma adesso, fedele al suo carattere schivo e al suo costante impegno benefico, la Principessa Charlene torna a far parlare di sé, e per un buon motivo: la consorte del Principe Alberto II si è recata in Abruzzo, nei territori sconvolti dal terremoto del 2016, per inaugurare una nuova scuola antisismica costruita grazie alle donazioni della Croce Rossa monegasca, di cui è Presidente.
Ad accogliere la Principessa, l'orgogliosa popolazione di Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo. Guarda la gallery: