Loading

La Principessa Charlene in Abruzzo nei luoghi colpiti dal terremoto

Charlene di Monaco in Italia per una buona causa: l'inaugurazione di una scuola antisismica in Abruzzo

La Principessa Charlene di Monaco non ama la mondanità. Preferisce stare in famiglia, con i gemellini Jacques e Gabriella, o darsi da fare per giuste cause, con la Fondazione che porta il suo nome e non solo.

Ultimamente aveva fatto discutere la sua assenza da un evento mondano internazionale come l'incoronazione dell'Imperatore Naruhito in Giappone. Ma adesso, fedele al suo carattere schivo e al suo costante impegno benefico, la Principessa Charlene torna a far parlare di sé, e per un buon motivo: la consorte del Principe Alberto II si è recata in Abruzzo, nei territori sconvolti dal terremoto del 2016, per inaugurare una nuova scuola antisismica costruita grazie alle donazioni della Croce Rossa monegasca, di cui è Presidente.

Ad accogliere la Principessa, l'orgogliosa popolazione di Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo. Guarda la gallery:
  

Visualizza questo post su Instagram

La principessa Charlene of Monaco in visita a Isola del Gran Sasso in Abruzzo per inaugurare una scuola elementare distrutta durante il terremoto. La scuola è stata ricostruita con il contributo della Croce Rossa italiana e monegasca Princess Charlene visited Isola del Gran Sasso Abruzzo Italy and She re opened a Primary School destroyed during the earthquake in 2016 . The school was rebuilt with the contributions of the Italian and Monegasque Red Cross. (swipe left ⬅️ to discover more photos) #princesscharlene#princessecharlene#princesscharleneofmonaco#princessecharlenedemonaco#princessofmonaco#princessedemonaco#charlenewittstock#principautedemonaco#princelyfamilyofmonaco#monegasqueprincelyfamily#grimaldifamily#princealbertii#principatodimonaco#isoladelgransasso#crocerossa#croixrouge#royal#royals#royalty#instaroyals

Un post condiviso da DNARoyals (@dnaroyals) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.