31 Agosto 2020
La Principessa Charlene di Monaco è un vero modello di stile. Emancipata e disinvolta, si distingue tra tutte le altre reali per il suo totale disinteresse al gossip, la sua dedizione incondizionata alla famiglia e il suo impegno nello sport e nelle cause benefiche.
Anche il suo stile, apprezzatissimo, è ben diverso da quello di molte altre reali. Moderno e sofisticato, si basa su tinte unite di grande effetto e linee rigorose ed essenziali. Un vero esempio di eleganza e gusto. Anche in tema di acconciature, Charlene di Monaco è davvero unica. Non predilige infatti le lunghe chiome un po' antiquate e banali di molte principesse, tutte boccoli e onde, ma tagli corti e moderni, che donano ancora più risalto ai lineamenti del suo bel viso.
L'ultimo look sfoggiato dalla Principessa Charlene alla prima tappa del Tour De France a Nizza è poi davvero incantevole: una micro-frangia, corta e destrutturata, che è una vera lezione di stile. E dimostra anche tutta la grinta e l'energia di questa Principessa davvero speciale.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293