Loading

RMC & FAI

Sere FAI d’Estate: Saline Conti VecchI

RMC racconta come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dal FAI. Ogni sabato alle 10.30 con la rubrica "Cosa FAI oggi?"

Proseguono anche questo weekend le “Sere FAI d’Estate”, rassegna organizzata dal FAI per i mesi estivi, con oltre 180 eventi organizzati in 24 Beni dal Piemonte alla Sicilia. Visite speciali in notturna a lume di candela, musica live, performance di danza e teatro, cinema sotto le stelle, osservazioni astronomiche, cene e aperitivi: un’opportunità unica per vivere un’estate speciale in luoghi meravigliosi di arte e natura.

Oggi ai microfoni di Radio Monte Carlo Francesca Caldara, Responsabile gestione operativa delle Saline Conti Vecchi, ci ha raccontato la serata organizzata questa sera, 16 giugno, alle Saline Conti Vecchi: un concerto live dei Don Leone, gruppo blues sardo composto da Donato Cherchi, cantante blues e folk con un passato da rapper e Matteo Leone, chitarrista, batterista, polistrumentista e cantante blues. Durante la serata sarà possibile visitare le saline, sito di archeologia industriale e oasi naturalistica, nella suggestione del tramonto, a bordo del caratteristico trenino.

Per informazioni, per prenotare il tour sul trenino e per acquistare online i blglietti: www.serefai.it  

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.