Una ragazza manda a Gordon Ramsay la foto di un piatto del fidanzato. E la risposta dello chef è sorprendente!
Gordon Ramsay dice sempre quello che pensa. E la foto del piatto del fidanzato inviatagli da una fan gli scatena un'indimenticabile risposta. Romantica!
Una ragazza manda a Gordon Ramsay la foto di un piatto del fidanzato. E la risposta dello chef è sorprendente!
Gordon Ramsay, chef pluristellato e noto personaggio televisivo, è un uomo molto franco, che dice sempre quel che pensa, costo di sembrare persino rude. Ma in questo caso ha davvero superato se stesso. Una ragazza, Bridgett Luttenbacher, gli ha infatti tweettato la foto di un piatto preparato dal suo fidanzato. L'immagine (un succulento lombo di maiale in padella) era accompagnato dalla richiesta di un parere professionale sulla pietanza.
La risposta di Gordon Ramsay
Capita spesso che i fan inviino a Gordon Ramsay le foto delle loro creazioni e lo chef risponde loro senza peli sulla lingua, criticando aspramente se è il caso. Ma la risposta data a Bridgett, per quanto secca, è stata davvero sorprendente: «Sposalo!». La foto e lo scambio di battute sono diventate virali sul web e adesso sono in tanti a spingere la coppia alle nozze, Perché... lo dice Gordon Ramsay, e lui non piò sbagliare.