Gordon Ramsay irrompe a un matrimonio
A farlo di solito è Tom Hanks. Ma stavolta a far irruzione alle nozze di un'attonita sposa è stato il celebre chef... le foto
Adesso l'ha fatto anche Gordon Ramsay: dopo Tom Hanks, che indulge spesso ad azioni di questo tipo, anche il celebre chef britannico ha fatto irruzione al un matrimonio. O meglio, è apparso a sorpresa (e non invitato) facendo capolino nella foto di nozze. Una pratica che ha anche un suo nome specifico: photobombing.
Ecco dunque cosa è successo: Ramsay stava passando di fronte al Beverly Hills Hotel quando ha visto che si scattavano le foto di un matrimonio. E la tentazione è stata irresistibile: lo chef si è unito al gruppo in posa.
Gordon Ramsay photobombs Los Angeles couple at their wedding https://t.co/QHWX3td8ma pic.twitter.com/WAeylWwIHF
— Page Six (@PageSix) April 26, 2022
Gli sposi erano Ashley Momtaheni, dirigente comunicazione della Universal Filmed Entertainment Group, e il regista Todd Hansen. La coppia e gli ospiti hanno accolto con divertimento ed entusiasmo l'irruzione di Ramsay.
Lo stesso chef era stato poco tempo fa "vittima" a sua volta di photobombing. Era in posa con la moglie Tana alle nozze di Brooklyn Bekcham e Nicola Peltz, quando la sua stessa figlia, Tilly, ha fatto irruzione nello scatto. Ramsay però non ha preso molto bene la "sorpresa" di Tilly.
Gordon Ramsey è il padrino di Harper, la sorella di Brooklyn Beckham, ed è grande amico di David e Victoria Beckham.
(Foto Getty Images)