John Travolta dedica alla moglie scomparsa una bellissima canzone. Il video
“Ti amerò come nessuno ti ha mai amato, venga pioggia o venga sole.” Con queste parole, John Travolta ha ricordato la moglie Kelly Preston nel giorno in cui avrebbe compiuto 62 anni.
L’attore ha condiviso su Instagram un video in cui canta una canzone romantica che aveva registrato in suo onore, accompagnandola con un messaggio semplice, ma toccante, firmato da lui e dai figli Ella e Ben: “Ho registrato questa canzone per Kelly e voglio condividerla con tutti oggi. Buon compleanno, Kelly. Ti amiamo". Il video, pubblicato sul profilo dell’attore, ha rapidamente raccolto migliaia di commenti e condivisioni da parte di fan e colleghi che hanno voluto esprimere affetto e vicinanza.
Kelly Preston, attrice e modella, è scomparsa nel luglio 2020 a soli 57 anni, dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno. Con John Travolta, conosciuto nel 1987 e sposato quattro anni più tardi, ha condiviso quasi trent’anni di matrimonio e tre figli: Jett, Ella e Benjamin. La loro storia è stata segnata da momenti di grande gioia ma anche da profonde perdite. Nel 2009, la coppia ha dovuto affrontare la morte del primogenito Jett, scomparso a 16 anni durante una vacanza di famiglia alle Bahamas.
Già Ella, nel settembre 2024, aveva dedicato alla madre una canzone, "Little Bird", da lei scritta. "Racconta il punto di vista della madre di un uccellino che parla al piccolo e non lascia che alcuna interferenza si metta in mezzo al loro rapporto", aveva raccontato la figlia di John e Kelly a People. "Ho sentito che mi vegliava. Sapevo che era davvero orgogliosa di me".