Loading

Rihanna in celeste incanta il Festival di Cannes

Rihanna ha fatto un'apparizione a sorpresa al Festival di Cannes, sfilando sul red carpet del Palais per sostenere il suo compagno A$AP Rocky alla première di "Highest 2 Lowest", di Spike Lee,  in cui recita al fianco di Denzel Washington.

Dopo una standing ovation di 5 minuti e mezzo per l'ultimo lavoro del celebre regista, Rihanna e Rocky hanno posato per i fotografi sotto la pioggia e sulle note di “Work”, hit della cantante del 2016.

Rihanna è incinta del terzo figlio, annunciato al Met Gala di maggio. I due sono già genitori di RZA, 3 anni, e Riot, 20 mesi. Secondo i più attenti ai dettagli, il colore scelto da Rihanna non sarebbe casuale: potrebbe essere in attesa di un figlio maschio.

Rihanna è stata recentemente al fianco di Rocky durante il suo processo per sparatoria a Los Angeles. Il compagno ha dovuto affrontare due accuse di aggressione legate a una sparatoria avvenuta nel 2021 fuori dal W Hotel di Hollywood. Dopo un processo durato tre settimane, quando il rapper è stato dichiarato non colpevole, è saltato oltre il banco dei testimoni per abbracciare Rihanna, sua madre, Renee Black, e sua sorella Erika Mayers.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.