Tom Cruise: lo spettacolare lancio per Mission: Impossible – The Final Reckoning. Il video
Temerario come sempre, Tom Cruise non poteva non trovare un modo sorprendente e acrobatico per promuovere “Mission: Impossible – The Final Reckoning”! Ethan Hunt ha raggiunto la sommità del cinema BFI IMAX di Londra, elegantemente in black e sorridente e ha salutato i fan da lì facendo, inutile dirlo, il giro dei social.
L’attore sessantaduenne si è recato a Londra per ricevere la BFI Fellowship e non ha perso occasione per strabiliare. Non è chiaro come l'attore sia arrivato sul tetto, ma fonti vicine a Cruise hanno riferito che lo avrebbe scalato personalmente. Forse prima o poi ce lo svelerà un drone dotato di telecamera avvistato nei pressi dell’artista.
Alla cerimonia per la consegna della BFI Fellowship, all'interno del BFI IMAX di Londra, l'attore è stato accolto da una calorosissima standing ovation.
Paramount Pictures lancerà l'ottavo capitolo del franchise nei cinema italiani a partire dal 22 maggio. Prima di allora, Cruise farà il suo debutto a Cannes, dove il film è presentato fuori concorso (e lanciato in anteprima!) il 14 maggio. La 78esima edizione del festival francese è in programma dal 13 al 24 maggio.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Mission: Impossible UK (@missionimpossibleuk)
(Foto Getty Images)