Loading

Jodie Foster: la rarissima foto con il figlio scienziato

I suoi figli sono sempre stati tenuti lontano dai riflettori: una scelta consapevole quella di Jodie Foster e forse proprio per questo la foto che la ritrae con il figlio Kit in occasione del Breakthrough Prize a Santa Monica, in California, fa notizia.

"E' molto timido e posso assicurarvi che non farà mai l'attore", aveva dichiarato in un'intervista la Foster parlando dei suoi figli. Il maggiore, Charlie, sembra invece interessato alla recitazione: "ma solo di recente. Sono felice che l'abbia scoperta tardi", rivela Jodie, che spiega perché ha scelto di  tener lontano dalle luci della ribalta i figli che condivide con l'ex compagna Cydney Bernard: "So che i rischi di avere un genitore coinvolto nella tua forma d'arte sono troppo grandi".

Il primogenito, ventiseienne, è comparso con lei sul red carpet, a febbraio, agli Screen Actors Guild Awards 2025, dove la Foster è stata nominata per la migliore interpretazione in un film TV o in una miniserie.

Ai Golden Globe, ricevendo il premio come migliore attrice protagonista per "True Detective: Night Country", Jodie Foster ha menzionato i figli nel suo discorso di accettazione, rompendo eccezionalmente il riserbo: "voglio ringraziare la mia famiglia. Spero che Kit, scienziato, e Charlie, attore, capiscano l' immensa gioia, che deriva dal fare un lavoro davvero duro, significativo e buono. Quindi ragazzi miei, vi voglio bene e questo, ovviamente, è per voi".

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.