Incendi di Los Angeles: Bruce Willis ringrazia i vigili del fuoco. Il video
Mentre i californiani del sud si stanno preparando in queste ore a nuove raffiche di vento e a un nuovo elevato rischio di incendi, a meno di due settimane dallo scoppio dell’inferno che ha ucciso almeno 27 persone e carbonizzato migliaia di case, appare un video in cui Bruce Willis ringrazia i soccorritori.
Sì, proprio lui. L'attore, che combatte da tempo contro una grave forma di demenza senile, il 15 gennaio è stato immortalato dalla moglie Emma Heming Willis mentre stringe energicamente la mano ad alcuni agenti di polizia di Los Angeles.
“Di fronte a un soccorritore, Bruce non ha mai perso l'occasione di mostrare la sua gratitudine con una stretta di mano sentita e un "grazie per il tuo servizio”. E ieri non è stato diverso ❤️”
Dopo aver smesso di recitare nel 2022, l'attore di "Die Hard" è rimasto per lo più lontano dagli occhi del pubblico. Nel 2023, la sua famiglia ha rivelato che gli era stata diagnosticata una demenza frontotemporale (FTD). Da allora non sono mai mancati aggiornamenti sulla sua salute, ma soprattutto, la famiglia di Willis ha continuato a condividere i momenti felici che pure sono possibili nonostante le difficoltà.
(foto Getty Images)