Tom Cruise ruba la scena a Timothée Chalamet
Tom Cruise ha fatto una visita a sorpresa a Timothée Chalamet ed Elle Fanning alla proiezione di “A Complete Unknown”, a Londra.
La star di “Mission: Impossible” si è unita a Chalamet all'Ham Yard Hotel per la presentazione degli UK Award del nuovo film su Bob Dylan.
Tom Cruise ha stretto la mano a Chalamet e lo ha indicato come un orgoglioso mentore, mentre gli teneva un braccio intorno alla spalla. Il duo ha anche posato per foto di gruppo con il resto del cast (Monica Barbaro, Elle Fanning e il regista James Mangold).
Cruise è da sempre sostenitore di Chalamet e una volta gli ha persino scritto un'e-mail "ispiratrice", una sorta "di grido di guerra" con un elenco di esperti che avrebbe potuto utilizzare per l'addestramento acrobatico degli stunt, anche con moto ed elicotteri, per stare al passo coi tempi.
Chalamet non nasconde la propria ammirazione per il collega veterano e i suoi film d’azione, compreso il sequel di “Top Gun” e ha confessato di aver persino affittato un cinema a Budapest per portarci l'intero cast e la troupe di Dune a vederlo!
"Top Gun è stato semplicemente di grande ispirazione per me la scorsa estate quando stavamo girando Dune. Alcuni membri della troupe mi hanno preso sul ridere, ma io ho pensato che sia uno dei film più belli che abbia mai visto", ha aggiunto la giovane star.
(foto Getty Images)