Timothée Chalamet bacia appassionatamente Gwyneth Paltrow: tutte le foto
Un bacio appassionato tra Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet ha stregato il set di “Marty Supreme”, il film di Josh Safdie che racconta la storia della leggenda del ping pong Marty Reisman, interpretato proprio dall'attore di “Dune” e dall’attrice premio Oscar per "Shakespeare In Love".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da ᗪᗩᑎIEᒪᒪᗩ | Timothée Chalamet UPDATES ᑐ ᑌ ᑎ ᕮ (@tchalamet_updates)
Tutto accade in una New York degli anni Cinquanta, la scena è girata in esterna. La Paltrow, elegantissima con un cappotto rosso e i capelli biondo platino raccolti in uno chignon, si fa sorprendere da Chalamet che in doppiopetto grigio e un paio di occhiali da lettura la stringe a sé e la bacia, un bacio intenso e lungo come dimostrano alcuni scatti pubblicati.
Il ritorno di Gwyneth Paltrow sul grande schermo è molto atteso, mancava da cinque anni. Una fonte vicina all’artista ha detto a DailyMail.com che ha convincerla è stata la figlia ventenne Apple, che per Timothee ha letteralmente una cotta. Ora vedendo questo bacio che penserà? Per la cronaca Chalamet non è solo l’attore protagonista ma anche il produttore del film. La data di uscita non è ancora nota.
(foto Getty Images)