Timothée Chalamet irriconoscibile nel nuovo film: il video

A recitare insieme all'attore è anche Fran Drescher, celebre per la serie "La tata"

17 Ottobre 2024

Ambientato negli anni 50, Il film "Marty Supreme"racconta la storia folle di un campione di ping pong. Viene definita "un'opera di fantasia", ma tutto, a partire dal nome del protagonista, porta a Marty Reisman, giocatore di tennis da tavolo, campione americano di singolare maschile nel 1958 e nel 1960 e di hardbat nel 1997, quando aveva già 67 anni.

Il volto sul grande schermo è di Timothée Chalamet. L'attore 28enne, candidato all'Oscar, è stato fotografato di recente, mentre correva per le strade di New York City, per calarsi meglio nel nuovo ruolo.

Marty Reisman conosciuto come il "Mago del tennis da tavolo", cominciò la sua carriera a Manhattan giocando per scommesse e premi in denaro. Ha vinto 22 titoli importanti di ping pong dal 1946 al 2007 e ha conquistato cinque medaglie di bronzo ai Campionati mondiali.

Nel film la madre di Marty è interpretata da Fran Drescher, star della celebre serie tv "La tata" e presidente del sindacato SAG-AFTRA (protagonista del lungo sciopero dell'anno scorso). Il cast del film di Josh Safdie,  alquanto insolito, comprende, tra gli altri,  Gwyneth Paltrow che ritorna sul grande  schermo dopo "Avengers: Endgame" del 2019, e il rapper Tyler, the Creator, nel ruolo di debutto. Tra gli altri attori ci sono anche Odessa A’zion, l’illusionista Penn Jillette, l’uomo d’affari Kevin O’Leary (anche noto come Mr. Wonderful) e il regista de "Il cattivo tenente", Abel Ferrara.

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su