Loading

Svelata l'identità dell'uomo più bello del mondo: e non tutti sono d'accordo

Il chirurgo estetico Julian De Silva ha analizzato i parametri di dieci degli uomini considerati più attraenti al mondo

Aaron Taylor-Johnson è l'uomo più bello del mondo. A decretarlo è il chirurgo estetico londinese Julian De Silva, che ha analizzato i parametri di dieci degli uomini considerati più attraenti utilizzando la sezione aurea, un'equazione matematica inventata dagli antichi greci per misurare la bellezza. L'attore britannico ha ottenuto il punteggio di 93,04%, il più alto tra quelli emersi.

Ciò che rende Taylor-Johnson così bello è soprattutto la forma del suo viso, che ha ottenuto un punteggio del 99,2%. Anche la larghezza e la lunghezza del suo naso sono quasi perfette (98,8%) e il suo mento pare essere stato scolpito (95%). Gli unici tratti con un risultato inferiore al 90% sono la distanza tra gli occhi (89%), lo spazio tra il naso e le labbra (89,6%) e le labbra stesse (86%).  

Alle spalle dell'attore britannico si è classificato secondo la star della serie Emily in Paris Lucien Lavisconte, con un punteggio del 92,41%. Nella top ten figurano anche, tra gli altri, Robert Pattinson, George Clooney e Paul Mescal.

Taylor-Johnson è il candidato numero uno per prendere il posto di Daniel Craig come nuovo James Bond. "Il suo punteggio lo renderebbe facilmente l'agente segreto più bello della storia", ha dichiarato De Silva. L'attore britannico ha infatti ottenuto un risultato nettamente più alto di tutti gli altri attori che hanno interpretato il ruolo. Dietro di lui si trovano Sean Connery (89,2%) e Roger Moore (88,8%). Daniel Craig si è classificato addirittura all'ultimo posto, con un "misero" 84,2%.

(Foto Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.