Jennifer Lopez cerca la rivincita
L'attrice balla felice sulle scale mobili con i figli. Voglia di serenità dopo la separazione da Ben Affleck?
Jennifer Lopez non sembra soffrire della separazione da Ben Affleck, tant'è che continua a mostrarsi felice e sorridente sui social. Gli ultimi scatti la vedono ballare su una scala mobile del centro commerciale Westfield Century City a Los Angeles. Con lei, c'è divertita, la figlia sedicenne Emme, autrice delle foto, che arricchiscono l'album di selfie provocanti, scatti posati e momenti sereni in famiglia trascorsi, negli ultimi mesi, tra Italia, Francia e Stati Uniti.
Quello di J.Lo, è stato infatti, un 'annus horribilis', tra il flop del suo ultimo disco, che l’ha costretta a cancellare alcune date del suo tour e la crisi con Ben, culminata con la richiesta di divorzio, dopo due anni di matrimonio, quando sembrava che la coppia, finalmente, avesse trovato pace.
La nuova vita da single dell'attrice cinquantacinquenne, riparte dai tanti impegni lavorativi, mentre continua a inondare i social media con immagini che mostrano la sua bellezza, la sua gioia di vivere e, forse, anche un pizzico di rivincita. Insomma, J.Lo sembra voler dimostrare che non ha bisogno di un uomo per essere felice e appagata.
(foto Getty Images)