Jennifer Lopez ottimista nonostante tutto

Dopo il fallimento del matrimonio con Ben Affleck, l'artista, sapendo di essere privilegiata, con entusiasmo e determinazione traccia il suo nuovo futuro

18 Ottobre 2024

Jennifer Lopez ottimista nonostante tutto

Due mesi fa il divorzio, a soli due anni dal matrimonio, di Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Per la cantante statunitense è stata un'estate difficile, si è sentita molto sola, ma ora è pronta ad andare avanti. A rivelarlo al magazine People è una fonte vicina alla ex coppia. J.Lo. in realtà non voleva rompere il matrimonio con l’attore di Hollywood, alternative però non c’erano. Lei si sentiva come se non avesse altra scelta. La separazione, secondo i documenti del tribunale, è stata formalizzata il 26 aprile scorso. Il resto è storia.

In questa fase la Lopez ha messo al centro sé stessa. Ha sempre avuto una visione positiva della vita e continua ad averla. Sapendo di essere privilegiata, con entusiasmo e determinazione sta tracciando il suo nuovo futuro. Da donna single e madre che ama cantare, recitare, creare, intrattenere, Jennifer Lopez ha deciso di ripartire dalla sua carriera. Senza rimpianti, nemmeno per un secondo, per quella che è stata la sua storia d’amore con Ben Affleck.

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su