Loading

Richard Gere nel nuovo progetto di George Clooney

Clooney ha finalmente convinto il celebre collega

Alla fine Richard Gere ha detto sì. E al suo collega George Clooney. Gere si era infatti sempre mostrato riluttante a interpretare una serie tv. Unica eccezione era stata una miniserie del 2019 intitolata "MotherFatherSon", di appena 8 episodi. Adesso invece Gere comparirà in una lunga serie, prodotta proprio da George Clooney.

Si tratta di un progetto intitolato "The Agency", che ha già per interpreti Michael Fassbender e Jeffrey Wright, remake da un originale francese chiamato "Le Bureau – Sotto copertura".

Michael Fassbender è Martian, che, secondo le note di produzione, è "un agente segreto della Cia a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla base di Londra. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare nella sua vita, il sentimento e la passione ritornano con prepotenza. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione vengono contrapposte al suo cuore, gettando entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio".

Richard Gere è Bosko, "il capo della sede di Londra, con un passato ricco di storia, soprattutto dopo aver vissuto come agente sotto copertura per 8 anni".

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.