Loading

Bridget Jones: le prime foto e i video dal nuovo film

La pellicola si intitola "Bridget Jones: Mad About the Boy"

Promessa mantenuta: le riprese del nuovo film con protagonista la simpatica pasticciona Bridget Jones sono cominciate a Londra. Per la quarta volta rientriamo così nella vita di questo personaggio, in "Mad About the Boy".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Splash News (@splashnews)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Dunn (@csdunn75)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ExtraTV (@extratv)

Bridget, ormai cinquantenne, vedova, alle prese con due figli, ha ancora voglia di fare nuovi incontri e di tuffarsi in un altro amore. Ed eccola, sempre con il volto di Renée Zellweger, immortalata in uno scatto, mentre si arrampica su un albero.

Del resto, la quotidianità di Bridget è sempre segnata da eventi inusuali e buffi, che evidenziano ancora una volta la sua goffaggine. In suo soccorso arriva, Mr. Wallaker, il toyboy interpretato da Leo Woodall, 27 anni. "Ci sono state molte risatine", racconta chi ha visto la scena, "sembrava che Leo e Renée si stessero divertendo molto". Annunciato anche il ritorno di Hugh Grant, nei panni dello storico personaggio Daniel Cleaver, e di Emma Thompson, che, rivestirà ancora il ruolo della dottoressa Rawlings.

I primi tre film della serie, basata sui romanzi della scrittrice inglese Helen Fielding, hanno riscosso un enorme successo e, l'auspicio è che anche il quarto, diretto da Michael Morris, lo replichi. La pellicola uscirà nelle sale il giorno di San Valentino del 2025.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.