Music News
26 Novembre 2015
Ed Sheeran nel nuovo film di Bridget Jones
Ed Sheeran reciterà in “Bridget Jones’s Baby”, terzo capitolo e secondo sequel nella saga dedicata al personaggio partorito dalla penna della scrittrice Helen Fielding e portato al successo dalla interpretazione per il grande schermo di Renée Zellweger.
Il cantante di “Make it Rain” ha trascorso la giornata di lunedì 23 novembre sul set del nuovo film con Renée Zellweger, che sarà Bridget Jones per la terza volta. Sebbene ancora non si sappia che parte avrà il cantante dai capelli rossi, questi ha promesso ai fan che ameranno il nuovo capitolo della serie.
In un tweet ha scritto: “ “Ho passato la giornata a fare l’attore sul set del nuovo film di ‘Bridget Jones': l’ho amato, e lo amerete anche voi”.
Spent the day being an actor in the new Bridget Jones movie. Loved it, you're gonna love it too.… https://t.co/yobsmRAFkS
— Ed Sheeran (@edsheeran) 23 Novembre 2015
Intoppi. Intanto la stagione di "The Bastard Executioner" che vedeva il cantante 24enne nei panni di "Sir Cormac", un personaggio crudele e sanguinario, è stata cancellata, a causa degli ascolti bassi, ma nonostante quest’esperienza una fonte vicina al cantante inglese ha fatto sapere che quest’ultimo non è spaventato all’idea di lavorare con un’attrice del calibro di Renée Zellweger.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293