Loading

Nuove indiscrezioni sulla pellicola con Leonardo DiCaprio

Sono emersi dettagli inediti che potrebbero aver svelato l'ambientazione del misterioso nuovo film di Paul Thomas Anderson

Ci sono importanti novità per i fan di Leonardo DiCaprio. Sembra infatti che siano state finalmente svelate data di uscita e ambientazione del prossimo film del regista Paul Thomas Anderson, di cui la superstar di Hollywood sarà uno dei protagonisti.

Il 28 febbraio uscivano sui social alcune foto che vedevano DiCaprio durante le riprese impegnato in una rapina, col volto coperto da una banda e un cappello e una pistola in mano. Ora il giornalista di ABC10 Mark S. Allen ha rivelato di essere venuto a conoscenza della segretissima trama del film di Anderson: sarebbe ambientato nel 1984, negli Stati Uniti in piena era Reagan, e le riprese si starebbero svolgendo in alcuni luoghi realmente abitati dall'ex presidente americano durante il suo periodo a Sacramento.

Una rivelazione che combacerebbe con alcuni rumor emersi nei mesi scorsi, che parlavano di un possibile adattamento di Vineland, romanzo di Thomas Pynchon, che racconta lo spirito di ribellione degli anni '80 e in cui Reagan occupa un posto di rilievo. Il libro infatti (come il film di Anderson, coincidenze?) è ambientato nel 1984, anno della sua rielezione.


Per quanto riguarda la data di uscita, secondo Allen il film arriverà nelle sale nel primo trimestre del 2025. Ci sarà quindi ancora un po' da attendere per vedere la pellicola, per la quale Warner Bros ha stanziato il budget monstre di 110 milioni di dollari (di cui 20 andranno a DiCaprio).

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.