04 Marzo 2024
L'ex produttore del magazine di indiscrezioni TMZ Joe Andaloro è stato ospite del podcast Hollywood Raw, durante il quale ha svelato come si comportano fuori dalla ribalta alcune delle star più famose.
Andaloro ha equiparato l’industria cinematografica al liceo e a un concorso di popolarità, poiché tutte le celebrità fanno a gara nell'apparire più cool al cospetto del pubblico. Nell’era dei social media, Andaloro ha notato un cambiamento esponenziale in tal senso. "Leonardo DiCaprio è stata probabilmente una delle interazioni più ostili di tutta la mia carriera", ha rivelato "anzi, direi che è stata una vera e propria non-interazione. Gli attori più famosi tendono ad essere sgradevoli nel privato, in realtà non sono cool come vorrebbero far credere. Ci sono eccezioni, ovviamente: ad esempio, Keanu Reeves è la persona più dolce del mondo. Una cosa che non gli piace è avere le telecamere puntate in faccia, ma sopporta la cosa con grande classe ogni volta".
Andaloro ha anche raccontato delle sceneggiate, quando gli attori e i loro uffici stampa organizzano un incontro fintamente casuale di cui gli attori sono a conoscenza, ma di fronte al quale fingono irritazione: "A volte l'ufficio stampa di un attore ci dice dove andare per trovarlo e loro si comportano come chi non ne sa nulla e non vuole rilasciare dichiarazioni. Il che è bizzarro, ma anche quello fa parte dello spettacolo".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293