Loading

Ben Affleck vuol diventare cantante: il divertentissimo video

L'attore scherza su stesso e la sua improbabile carriera da star di TikTok: E c'è un segreto....

Jennifer Lopez ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video davvero spassoso che ha per protagonista Ben Affleck mentre tenta di darsi alla carriera da cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La clip inizia con ben che guarda contrariato un tg con la famosa foto in cui era ai Grammy Award del 2023 con Jennifer Lopez e appariva visibilmente annoiato. Ben controbatte: "È annoiato?" No. Sta studiando, osservo sempre. Posso farlo. Quanto può essere difficile?". Poi l'attore chiama al telefono J. Lo e le racconta di un suo  sogno folle: "Avevo inventato alcuni beat e tu hai detto: 'Forse dovrei metterli sul disco?' Mi piace anche un personaggio come J.Lo o B. Lo', spiegando che B. Lo era la  sua 'versione cattiva'. 

Poi Ben chiede alla moglie se avesse tempo per lui, ma evidentemente J. Lo si nega. Così l'attore dice "Capisco", e, a se stesso: "Immagino che dovrò solo mostrartelo".

Ben incontra poi un produttore musicale e gli mostra un cd. Il produttore è palesemente perplesso vedendo un oggetto ormai obsoleto come il cd, ma Ben non si scoraggia, anzi, va in cabina di registrazione e chiede: "La musica deve fare rima?".

L'attore insiste, prova a fare un video con l'aiuto della celebre influencer e ballerina Charli D'Amelio, a cui chiede "Chi è TikTok?". Infine, Ben prende una grande collana con una ciambella Donut e rimugina: "Ti dicono che non sei bravo... che sei un ragazzo bianco sciocco, di mezza età, goffo, senza ritmo e non sai cantare in tonalità, non sei coordinato. Ciò significa che non posso essere una pop star? Sottovalutami.. a tuo rischio e pericolo" e poi "Questo sono io adesso", citando il titolo del nuovo album di J.Lo.

La clip finisce con la frase "continua", dunque le avventure di Ben nel mondo della musica continuano...

E infatti si tratta della pubblicità di Dunkin' Donuts che sarà mandata in onda durante il Super Bowl domenica 11 febbraio. Vedremo come andrà a finire...

 

 

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.