Loading

Sex And The City diventa un reality show

Tra gli ideatori anche Candace Bushnell, autrice del libro ispiratore della serie, che dice: "Le donne cinquantenni e oltre sono la nuova fascia demografica più 'hot' per gli appuntamenti"

E' in arrivo "Is There Still Sex in the City", un dating show in cui ci saranno quattro 'favolose' amiche cinquantenni alla ricerca di amore proprio come Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, le protagoniste di Sex and the City. E al lavoro con Bunim/Murray Productions su questo nuovo reality c’è anche la scrittrice Candace Bushnell, curatrice della rubrica, poi diventata libro e serie tv.

Le protagoniste di "Is There Still Sex in the City" (il titolo è provvisorio) lasceranno la 'city' per trovare l’amore in un castello in campagna, dove avranno la possibilità di incontrare diversi uomini in ogni episodio.

Nessun limite agli incontri: uomini di tutte le età e professioni avranno infatti la possibilità di conquistare il favoloso quartetto alla ricerca dell’amore. E chi lo troverà, tornerà a casa portando finalmente il 'sex' nella 'city'.

La Bushnell ha commentato: "Le donne cinquantenni e oltre sono la nuova fascia demografica più 'hot' per gli appuntamenti, e sapete, io sono una di loro. Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono molto entusiasta di lavorare a uno spettacolo che combina la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a navigare nella vita amorosa".

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.